Il ristorante

Accoglienza e cura dei dettagli

Tutto è curato personalmente da Federica, vera padrona di casa, consapevole che sono i piccoli particolari a fare le grandi differenze. L’eleganza degli arredi e del tovagliato, la “mise en place” e, in generale, l’atmosfera coinvolgente e seducente che gli ospiti respirano da Pescado Seafood Restaurant, sono opera sua.

Contatta Federica per maggiori informazioni: email federica@pescadoseafood.com

E’ il fiore all’occhiello del ristorante. Pochi tavoli lontano da occhi indiscreti, ideale per un incontro romantico o d’affari. Capienza massima 25 persone. Consigliata la prenotazione con qualche giorno di anticipo.

Un ristorante con tre sale al piano terra, i tavoli all’aperto su Viale Bruno Buozzi, la sala al primo piano e la terrazza esclusiva. Pescado è il ristorante ideale per accogliere eventi e feste aziendali o private da poche persone fino ad arrivare alla capienza massima di 100 persone.

UNA LOCATION RAFFINATA E INFORMALE

Nel cuore dei Parioli

Incontri romantici, anniversari di matrimonio, compleanni, incontri politici o business lunch, sono alcune delle occasioni per cui siamo orgogliosi di essere scelti.

DA SOGNO A REALTÀ

Un progetto ambizioso

Roberto è nel settore della ristorazione da sempre: la sua famiglia gestisce da oltre 60 anni l’Ambasciata d’Abruzzo, uno dei ristoranti romani più frequentati. La passione per la cucina marinara e il pesce fresco di qualità, condivise con Federica, sono stati fondamentali per la nascita di Pescado Seafood Restaurant.

Federica si è avvicinata al mondo della ristorazione grazie a Roberto. Ha sempre amato stare in mezzo alla gente. Sognava un ristorante con una cucina ricercata e un’atmosfera esclusiva, originale ed elegante, che rispecchiasse anche la sua personalità. Oggi il sogno è diventato realtà.

ROBERTO & FEDERICA POGGI

Menu